Appuntamenti del mese

BURATTINI: TUTTI STIAM CON PETER PAN

Sabato 28 luglio, sabato 4 agosto e sabato 1 settembre nei parchi pubblici i più piccoli troveranno i BURATTINI. Per divertirsi e imparare con le storie dell’Associazione Aldebaran e le creazioni di favolavà. Ingresso libero. EVENTO PER LE FAMIGLIE

 

Sabato 28 luglio 2018, ore 10,30, Parco Paolo Borsellino a Pozzo

Spettacolo di burattini: PULCINELLA NELLA CITTÀ DI PANGHISLOTTA

Con Rosella Sterzi e Peppe Follo

Una strega cattiva trasforma la città di Panghislotta in un deserto. Due bambini vogliono affrontare la strega e rubarle la polvere d’oro per far ritornare la città. Solo il furbo Pulcinella, accorso in loro aiuto, riesce a portare a buon fine la difficile impresa. Ingresso gratuito.

 

Sabato 4 agosto 2018, ore 10,30, Parco ai Cotoni a San Giovanni Lupatoto

Spettacolo di burattini: L’UCCELLINO VOLAVÀ VUOLE FARE UN NIDO IN CITTÀ 

Volava’ è un uccellino che fa il nido sul grande albero Mughino nel bosco delle fiabe. Una “lumaca spaziale” precipita nel bosco e fa la sua conoscenza. Ma un brutto fantasmino, Fumo Fumone, gli porta via l’albero Mughino col nido, così Volavà lo va a cercare in città… Ingresso gratuito. 

 

 Sabato 1 settembre 2018, ore 10,30, Parco Prà dei Prà a Raldon (in caso di maltempo al Centro Comunitario di Raldon)

Spettacolo di burattini: TUTTI STIAM CON PETER PAN

Liberamente ispirato alla fiaba di James M. Barrie

Peter Pan è triste, non trova più la sua ombra. Questo lo porta a volare e a conoscere terre misteriose, a liberare dei bambini sperduti, a lottare con il cattivo Capitan Uncino, con coccodrilli e pirati… Ma la sua ombra lo aspetta per il ballo finale Ingresso gratuito.